Lettori fissi

giovedì 1 gennaio 2015

SCUSATE L'ASSENZA

Salve a tutti, rieccomi qui per un saluto veloci a tutte voi, lettrici appassionate e nuove arrivate.
Avrete forse notato che di recente non ho pubblicato schemi, in particolar modo quelli che mi avete richiesto, ma purturppo ho avuto dei problemi in famiglia e il mercatino che da ottobre mi sta levando del tempo a cio che amo ricamare e creare schemi per voi.
Non è per scarsa serietà quindi che non rispondo alle numerose richieste, semplicemente scarseggia il tempo a disposizione. Mi scuso con le ragazze che dovevano ricevere uno schema, non vi ho preso in giro ma purtuppo la situazione a casa e le cose da prepare per il mercatino non mi permettevano di stare al computer.
Spero di riuscire a rimettermi in pari al più presto, nel frattempo, continuate a seguirmi e scartabellate l'archivio....
un bacio, Laura

Nessun commento:

Posta un commento